Scroll down

VIAPADOVAMONDO *

Terza edizione del bando promosso dal Patto di Collaborazione Tunnel Boulevard e dal suo capofila Associazione T12 Lab, con il patrocinio del Comune di Milano-Ufficio Arte negli Spazi Pubblici e il sostegno della Fondazione Banca del Monte di Lombardia, in collaborazione con Milano Arch Week e BIG biennale internazionale grafica

La call to idea VIAPADOVAMONDO porterà i vincitori del contest a lavorare con un gruppo, un’etnia, una comunità che fa parte del quartiere coinvolgendola nel processo di realizzazione dell’opera, sottolineando i caratteri di inclusione, identità culturale, multiculturalità della Via Padova attraverso la creazione di un lavoro partecipato, aperto alla cittadinanza e realizzato con la tecnica della poster art. L’opera avrà come sfondo le pareti dei passaggi pedonali del tunnel ferroviario di Via Padova e si svilupperà lungo i trentacinque metri di lato, che ne formano i due sensi di percorrenza.

Per partecipare compila il form sottostante in ogni sua parte. Invia la documentazione di progetto tramite we-transfer.com all’indirizzo e-mail info.t12lab@gmail.com oppure incollando il link nell’apposito campo.

    Ultime notizie

    Tutte le notizie